Il disegno di legge non riesce a fare alcuna riforma del programma o raccomandazione politica per affrontare Obamacare
Quando il senatore Bill Cassidy, MD (R-La.), Ha chiesto a Logan Hampton, PhD, presidente del Lane College di Jackson, Tennessee, se avrebbe tratto beneficio da un protocollo di test emesso dal CDC.
Hampton ha detto che avrebbe apprezzato quel tipo di consiglio.
Daniels di Purdue ha detto che intende esibirsi "screening completo" di studenti all’arrivo, "test approfonditi" di coloro che hanno avuto contatti con individui infetti e "probabilmente molti test casuali durante il semestre."
Ultimo aggiornamento 05 giugno 2020
Shannon Firth fa rapporto sulla politica sanitaria come corrispondente da Washington di MedPage Today dal 2014. È anche un membro del sito Enterprise & Team di segnalazione investigativa. Seguire
WASHINGTON, 19 marzo – Più della metà del raccolto eccezionale di futuri medici di quest’anno ha ottenuto la prima scelta nella partita di residenza annuale.
Sfortunatamente, secondo l’American College of Physicians, la prima scelta della maggior parte dei 29.890 candidati non era una carriera nelle cure primarie.
Il National Resident Match Program, che gestisce il processo, ha annunciato che quest’anno ci sono stati 1.153 candidati in più rispetto allo scorso anno e 4.500 in più rispetto alla partita del 2004.
Il pool di candidati del 2009 comprendeva 15.638 anziani delle scuole di medicina degli Stati Uniti, 400 in più rispetto al 2008.
La probabilità di essere abbinati a una prima scelta era più alta per gli anziani statunitensi con il 56,5% abbinato alla loro prima scelta rispetto al 48,7% degli anziani non statunitensi che hanno ottenuto una corrispondenza di prima scelta.
Mona M. Signer, direttrice esecutiva del programma, ha affermato che l’aumento dei candidati statunitensi riflette l’aumento delle dimensioni delle classi nelle scuole di medicina statunitensi. Ha anche notato che un certo numero di nuove scuole di medicina sono in fase di sviluppo, quindi è probabile che i prossimi giorni delle partite vedranno pool di candidati ancora più grandi dagli Stati Uniti.
Per la partita di quest’anno, dermatologia, neurochirurgia, chirurgia ortopedica e otorinolaringoiatria "erano le specialità più competitive per gli anziani delle scuole di medicina," Signer ha detto.
Questo è stato il primo anno in cui i programmi di neurochirurgia sono stati inclusi nella partita e tutte le 191 posizioni sono state occupate.
La medicina di famiglia, uno dei principali programmi di formazione per l’assistenza primaria, quest’anno ha ridotto il numero di slot di residenza di 101, ma anche così, solo il 91% delle posizioni è stato coperto e la maggior parte degli slot – 58% – è stata occupata da internazionali laureati in medicina.
La medicina interna rappresenta 4.922 delle posizioni di residenza del primo anno incluse nella partita e l’ACP ha affermato che solo 2.632 anziani delle scuole di medicina degli Stati Uniti hanno fatto domanda per quelle posizioni, in calo dai 2.660 dell’anno scorso e 2.680 nel 2007.
Secondo le statistiche della National Residency Match, quest’anno sono state offerte 64 posizioni in medicina interna in più e il 99% di quelle posizioni sono state abbinate, ma, come notato dall’ACP, solo la metà circa è stata occupata da laureati statunitensi.
Oltre agli anziani delle scuole di medicina degli Stati Uniti, la partita del 2009 includeva 10.874 laureati di scuole di medicina internazionali, 2.015 studenti e laureati di scuole di medicina osteopatica e 1.222 laureati precedenti che ora cercano una formazione post-laurea.
Tutti i partecipanti hanno gareggiato per una delle 22.427 posizioni di residenza del primo anno disponibili durante la partita e il 95% di queste posizioni è stato ricoperto. I candidati che erano stati abbinati sono stati informati lunedì che è stata effettuata una corrispondenza, ma hanno dovuto attendere fino a mezzogiorno di oggi per conoscere i dettagli.
Coloro che non sono stati informati di una partita di successo lunedì hanno partecipato a un processo chiamato "lo scramble" per riempire le posizioni rimanenti.
WASHINGTON – Un disegno di legge di spesa che aumenta i finanziamenti per la ricerca medica, prendendo di mira anche l’epidemia di oppioidi e la mortalità materna, è stato approvato giovedì dal Senato con un voto di 85-7.
Gli 857 miliardi di dollari "minibus" pacchetto di finanziamenti in bundle per il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS), nonché per i dipartimenti della difesa, del lavoro e dell’istruzione.
I senatori Mike Lee (R-Utah), Jeff Flake (R-Arizona), Rand Paul (R-Ky.), Bernie Sanders (I-Vt.), Pat Toomey (R-Pa.), Mike Crapo (R- Idaho) e James Risch (R-Idaho) slim4vit farmacia prezzo hanno votato contro il disegno di legge.
L’attenzione ora va alla Camera dei Rappresentanti, che non ha ancora agito su un disegno di legge per finanziare l’HHS. Il Congresso deve affrontare una scadenza il 30 settembre per emanare un pacchetto di finanziamenti per evitare la chiusura dei dipartimenti interessati.
Cosa c’è dentro?
La legislazione prevede $ 2 miliardi di finanziamenti aggiuntivi per il National Institutes of Health (NIH), inclusi $ 425 milioni per la ricerca sull’Alzheimer e $ 190 milioni per la ricerca sul cancro. Mantiene anche i livelli attuali di spesa CDC per lo screening del cancro e programmi di diagnosi precoce, nonché per l’Ufficio del fumo e della salute dell’agenzia.
Il pacchetto include anche: 3,7 miliardi di dollari per programmi di salute mentale e comportamentale mirati alla dipendenza da oppiacei – un aumento di 145 milioni di dollari rispetto al budget FY2018 – inclusi 1,5 miliardi di dollari in sovvenzioni statali per la risposta agli oppioidi dalla Substance Abuse and Mental Health Services Administration; $ 200 milioni per aumentare i servizi di prevenzione e cura nei centri sanitari comunitari; e $ 120 milioni per affrontare l’impatto dell’epidemia nelle aree rurali attraverso il sostegno ai centri sanitari rurali. Il disegno di legge dedica inoltre 50 milioni di dollari a programmi volti ad affrontare la mortalità materna.
La senatrice Patty Murray (D-Wash.) Ha lodato l’investimento per porre fine alla mortalità materna in un comunicato stampa.
"È assolutamente imperdonabile che le madri abbiano maggiori probabilità di morire di parto nel nostro paese rispetto a qualsiasi altro paese nel mondo sviluppato, e molto tempo fa abbiamo trattato questo problema come se fosse la crisi," lei disse.
Nuova spinta alla ricerca
Il senatore Roy Blunt (R-Mo.), Parlando all’aula del Senato giovedì, ha fatto saltare la breve attenzione data al NIH dal 2003 al 2015.
Se questo disegno di legge diventasse legge, l’agenzia vedrà un aumento di quasi il 30% delle sue riserve – da $ 30 miliardi a $ 39 miliardi, ha aggiunto.
Già, l’aumento dei finanziamenti dal 2015 ha spinto gli sforzi per sviluppare nuovi vaccini, ricostruire un cuore umano utilizzando le cellule di un paziente e identificare nuovi antidolorifici che non creano dipendenza – "il Santo Graal per affrontare la crisi degli oppioidi" – ha detto il senatore Lamar Alexander (R-Tenn.), presidente della commissione per l’educazione sanitaria, lavoro e pensioni, durante un’audizione della commissione giovedì.
Inoltre, il direttore del NIH Francis Collins, MD, PhD, ha dichiarato all’udienza che i nuovi fondi consentiranno all’agenzia di assegnare 1.100 nuove sovvenzioni a ricercatori alle prime armi attraverso la Next Generation Researchers Initiative, il numero più alto fino ad oggi.
All’aula del Senato, il senatore Ed Markey (D-Mass.) Ha sottolineato l’importanza dei finanziamenti NIH per ridurre i costi dell’assistenza sanitaria, in particolare del morbo di Alzheimer.
"Se non troviamo la cura per l’Alzheimer entro il 2050, il budget di Medicare e Medicaid per prendersi cura dei malati di Alzheimer sarà uguale al budget della difesa del nostro paese," Egli ha detto.
"Ovviamente questo non è sostenibile," Notò Markey.
I contribuenti statunitensi attualmente spendono 277 miliardi di dollari per i pazienti con malattia di Alzheimer. Si prevede che entro il 2050 questa cifra raggiungerà $ 1,1 trilioni, ha osservato Blunt.
Anche avvolto in …
Il pacchetto minibus includeva anche quanto segue:
$ 1 milione per HHS per sviluppare regolamenti che stabiliscano che le aziende farmaceutiche includano il prezzo del farmaco in qualsiasi pubblicità diretta al consumatore – un’idea supportata dal segretario HHS Alex Azar Finanziamento completo per il Childhood Cancer STAR Act che prevede la raccolta di campioni medici e altri dati dai bambini con i tumori più difficili da curare e sostiene la ricerca sulle sfide che i sopravvissuti al cancro pediatrici incontrano all’interno "popolazioni minoritarie o sotto assistenza medica"Requisito che il segretario dell’HHS fornisca un aggiornamento sulla regolamentazione relativa al blocco delle informazioni, come stabilito nel 21st Century Cures ActFunds "Legge di Trevor," che cerca di migliorare la collaborazione tra le agenzie federali, statali e locali e il pubblico nell’indagare su possibili cluster di cancro Mandando quel rapporto CDC sul programma di sorveglianza sanitaria dei lavoratori del carbone, che prende di mira la malattia del polmone nero tra i minatori di carbone
Un emendamento di Paul volto a defunding Planned Parenthood fallì con un voto di 45-48.
Docs, Wonks Weigh In
Le parti interessate in medicina hanno applaudito il lavoro del Senato.
"[Il] suo disegno di legge consentirà alle scuole di medicina e agli ospedali universitari della nazione, che svolgono oltre la metà della ricerca extramurale finanziata dai NIH, di continuare ad espandere le nostre conoscenze, scoprire nuove cure e trattamenti e mantenere la promessa di speranza per i pazienti a livello nazionale," ha detto Darrell Kirch, MD, presidente e CEO dell’Association of American Medical Colleges, in una dichiarazione alla stampa.
Anche questi nuovi fondi NIH aiuteranno a sostenere "posti di lavoro ben retribuiti in tutto il paese, rafforzare l’economia … e rendere l’America più competitiva nella scienza e nella tecnologia," Kirch ha detto; ha esortato la Camera ad approvare quanto prima una misura simile.
L’American Heart Association ha anche applaudito il risultato bipartisan del Senato.
"Il finanziamento sostenuto per l’NIH è fondamentale per garantire la posizione della nazione come leader globale nella ricerca. Ancora più importante, apre un’abbondanza di possibilità nella ricerca pionieristica che potrebbe aiutarci a sconfiggere le malattie cardiovascolari, il no. 1 killer in America e nel mondo," ha detto Ivor Benjamin, MD, presidente dell’AHA.
I membri della Heritage Foundation di destra, tuttavia, sono rimasti delusi.
"Il disegno di legge non riesce a fare alcuna riforma del programma o raccomandazione politica per affrontare Obamacare. Il Congresso deve ancora fornire sollievo ai milioni di persone che soffrono a causa delle scelte ridotte e dei costi più elevati di Obamacare" ha detto un rapporto sul patrimonio pubblicato mercoledì.
I dipartimenti che saranno finanziati dal pacchetto minibus rappresentano oltre il 60% della spesa federale discrezionale per il 2019.
Ultimo aggiornamento 24 agosto 2018
Recentemente, un comunicato stampa è arrivato sulla mia scrivania dall’Alliance for Proton Therapy Access, un’organizzazione di difesa composta da "pazienti, famiglie, operatori sanitari, medici e partner industriali" – sotto il banner, "Le cure contro il cancro negate: lo stato di interruzione dell’accesso del paziente alla terapia protonica."
Sulla base di "dati del paziente forniti da diversi centri di protonterapia," l’Alleanza ha concluso che il 60% dei pazienti in cerca di protonterapia viene inizialmente negato e ha chiesto ai commissari statali dell’assicurazione di ritenere gli assicuratori responsabili dell’accelerazione dell’accesso alla tecnologia ogni volta che viene ordinato a un paziente da un medico.